mercoledì 12 dicembre 2012

♫ Violetta community



Sei pronto a condividere il tuo mondo?
Entra nella community fatta apposta per te!
Vai su disneychannel.it e scopri "Violetta community"!
Potrai rivivere i momenti più emozionanti della serie commentando i colpi di scena e condividendo le tue esperienze, inoltre divertiti con gli esclusivi giochi della community, esprimi la tua opinione e dimostra quanto conosci la serie.
Più partecipi, più accumuli punti! In questo modo sbloccherai nuovi livelli dimostrando di essere di essere un vero fan di Violetta.
Ma non finisce qui! I punti ti permetteranno di ottenere incredibili premi e anticipazioni.

Cosa aspetti?
Entra a far parte di "Violetta community" su disneychannel.it.


Per accedere direttamente al sito clicca qui

4 commenti:

  1. Violetta... sarà proprio vero che è la serie tv di disneychannel migliore e preferita dagli adolescenti? Io stessa,adolescente di 15 anni dico che violetta sia la serie più amata dA quasi tutti noi adolescenti italiani! L'altro giorno a scuola ho assistito a un litigio tra una mia compagna un mio comagno nella quale unA diceva che violetta meravigliosa ( si discute ssempre come serie) è l'altro diceVA che faceva "schifo" io sono intervenuta perch'è non mi supportAVO più ulteriori offese su vilu... tra me e me mi detta..." è tutta invidia..." ! Sspero che tu legga quanto ho scritto e risponda quello che pensi se ho fatto bene o no! Con affetto Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie per aver commentato, sono la "capa" di questo blog. potresti iscriverti e accettare la mia amicizia?

      Elimina
  2. Ragazzi....avete visto che nella prossima puntata angi bacia german? Voi che ne pensate?io non so se essere felice o no! Ditemi che ne pensate!:)

    RispondiElimina
  3. ragazze ormai violetta e finita che peccato pero' rimarra sempre nel mio cuore

    RispondiElimina