giovedì 22 novembre 2012

♫ Dietro le quinte 2


C'è la versione italiana di "En mi mundo"della serie Violetta! Si chiama "Nel mio mondo" e vediamo dietro le quinte come è stato girato il video




Questo è il video originale; non è bellissimo?

Se volete provare a cantare anche voi ecco qui sotto il testo!



Ti confesso che non so bene cosa fare
Forse è perché non ho tempo per pensare
I miei dubbi sono tanti e non posso andare avanti
Ma ora sono stanca non aspetto più
RIT: mi sveglio ancora qui nel
   mio mondo questa sono io, da
   oggi io vivrò fino in fondo il
   destino mio [x2]
   Finalmente lo so ascolterò
   tutto ciò che provo, tutto tutto.

   
   Finalmente lo so ascolterò tutto ciò
   che provo, niente mi
spaventerà
E mi accorgo che quel che sento sta cambiando
Tutto intorno a me ad un tratto sta girando
I miei dubbi sono tanti e non posso andare avanti
Ma ora sono stanca non aspetto più
RITORNELLO
fermerà

Nessun commento:

Posta un commento